Magnesium supplement in pregnancy-induced hypertension. A clinicopathological study.
4 agosto 2017
Ginger™ Mamma
21 settembre 2017

Metra™ DHA-1g

Ovuli vaginali a base di DHA (acido docosaesaenoico)

Indicazioni:

La caratteristica principale del dispositivo medico METRA® 1 g è la presenza di acido docosaesaenoico che favorisce il ripristino ed il mantenimento del trofismo vaginale, favorendo una corretta acidificazione.
METRA® 1 g è indicato in tutti i casi in cui l’ostetrico/ginecologo ritenga utile la somministrazione in loco di Omega-3 DHA.

Modalità d’uso:
Uso vaginale. Introdurre 1 ovulo profondamente in vagina per 6 sere consecutive.

Avvertenze:
Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno dei componenti. In caso di reazioni indesiderate sospendere il trattamento e consultare il medico. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Il prodotto è esclusivamente per uso topico. Non ingerire. Il prodotto è destinato all’uso da parte di adulti. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.

Confezione:
Astuccio contente 1 blister da 6 ovuli vaginali

Composizione
Costituenti riempitivo: Olio di pesce ricco in DHA (1 g), Tocoferoli misti naturali (E306), Estratti di rosmarino (E392), Profumo, Mono e digliceridi degli acidi grassi (E471), Lecitina di soia (E322).
Costituenti involucro: Gelatina succinato, Glicerolo (E422), Titanio biossido (E171), Ferro ossido giallo (E172).