Semel® Oro
25 settembre 2017

Semel®

Integratore alimentare con 450 mg di magnesio e 150 mg di acido α-lipoico, vitamine, selenio

Prodotto incluso nel Registro degli integratori del Ministero della salute, numero 30899

Tutti i componenti di Semel® concorrono nel costituire un prodotto con spiccate caratteristiche antiossidanti e trofiche neurovascolari.

Semel® si propone come coadiuvante nelle situazioni di aumentato fabbisogno dei suoi componenti come nei casi di stress ossidativo quali ad esempio quelle dovute ad un aumento dei radicali liberi.
E’ indicato per il controllo dell’attività contrattile uterina: tale controllo si ottiene con la massima efficacia grazie all’azione combinata (e sinergica) del magnesio con l’acido lipoico.
Il prodotto si è dimostrato inoltre particolarmente efficace nella profilassi non farmacologica dell’attività contrattile uterina anche conseguente a procedure di Diagnosi Prenatale (villocentesi, amniocentesi).
Semel® può essere utilizzato sia da solo che in associazione o successivamente ad una terapia con farmaci antidolorifici e/o antinfiammatori.
Come tutti i composti a base di magnesio si può utilizzare efficacemente nella sindrome premestruale.

Senza glutine. Naturalmente privo di Lattosio.

 

MODI D’USO

Si consiglia 1 compressa al giorno.

Avvertenze:

Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico.

La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservare a temperatura non superiore ai 25°C; evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed il contatto con l’acqua.

Confezione: Astuccio da 30 cpr da 1,170 g. Peso netto: 35,1 g.